Shanejaryt replied

348 weeks ago

Jackass > DOWNLOAD

Show Spoiler

STAR RATING: ***** Imperdibile **** Molto buono *** Okay ** Potresti uscire per un pasto invece * Evita tutti i costi <br/> <br/> Non c'è nulla di sottile o di classe in Jackass C'è uno specifico target di riferimento che si rivolge a: persone sciocche. E le persone con uno sciocco senso dell'umorismo. I membri del Club dei Giocatori dovrebbero probabilmente evitare questo. Ma, in appello al minimo comune denominatore ……. funziona. Lo spettacolo puro di guardare le persone che chiaramente hanno qualche tipo di serio problema di buon senso rendono tutto, beh, JACKASSES di se stessi è lavorato con effetti considerevolmente divertenti qui. Roba veramente squilibrata, e tanto meglio per questo. ***
Mi siedo e guardo ogni episodio di Jackass. Anche se alcuni potrebbero trovare le cose che fanno offensive, penso che sia davvero esilarante. Vedere le persone fare le cose che fanno nello show è molto eccitante e penso che sia perché nessuno nelle nostre città avrebbe mai avuto abbastanza palle per uscire e fare quello che fanno, e lo sappiamo tutti. Dare a tutti nello show MOLTO credito, perché non hanno paura di rischiare, o fanno qualcosa di gravemente dannoso solo per s *** e risatine ….. Dopo ogni spettacolo sono rimasto con 2 sentimenti. # 1) La sensazione di voler essere uno dei ragazzi, ma so che non potrei mai fare le cose che fanno … e anche # 2) L'altra sensazione è, mi chiedo che cosa avranno in mente next ….. Quindi come vedi, ognuno di noi ha una parte di JACKASS in tutti noi … anche se proviamo a nasconderlo ……..
Non hai bisogno di tre cellule cerebrali per apprezzare lo spettacolo. Hai bisogno di un senso dell'umorismo. Alcune persone hanno bisogno di smettere di essere così tese e imparare a ridere un po '. Alcune delle cose sono stupide, ma la maggior parte è divertente. Party Boy è fantastico! Non vedo l'ora che esca il film!
Adoro il film ma hanno bisogno di ragazze che fanno cose stupide. I ragazzi non sono gli unici che fanno quella roba. Faccio tutti i tipi di cose che fanno. In realtà faccio cose peggiori. LOL. Penso che in qualche modo dovrebbe esserci un modo per scriverli e dirgli cosa pensiamo. Se fosse possibile lo farei e vorrei commentare che hanno bisogno che anche alcune ragazze facciano quel genere di cose. Penso davvero che il party boy sia bello uno dei più attraenti. Mi piace la sua piccola danza che fa il suo carino. Bam è anche molto bello. Non so cos'altro dire. Non posso aspettare che jackass 2 venga fuori. Spero che sia buono come il primo!
Jackass è uno dei miei programmi preferiti su MTV. È divertente da guardare. Il mio personaggio preferito sarebbe Party Boy. Lui è divertente Hella. Lo spettacolo fa acrobazie davvero stupende e stupide ma adoro questo spettacolo !!! Penso che Johnny Knoxville sia carino.

374e6bdcca
Accompaniment of the Four full movie in italian 720pthe 12 oz. Mouse full movie download in italianRevel film completo in italiano download gratuito hd 720pAftershock 720p torrentCherry Waves full movie download in italianDownload italian movie Daylight DevilJackass movie free download in italianDownload the Aura full movie italian dubbed in torrentBlack Panther movie download in hdIl mistero dei Templari in italian free download
Please log in to post a reply.